“Ho sempre avuto il sospetto che gli interisti ritenessero che per battere – cosa per loro molto difficile – la Juve servisse addirittura un ministro dello sport ad hoc, ma oggi il Presidente La Russa lo ha certificato con la sua simpatica “confessione” sul desiderio di fare il ministro dello sport in funzione “anti-Juve”!

0
114

“Capisco la frustrazione di non arrivare all’agognata seconda stella – particolarmente nei confronti di chi tra poco raggiungerà la quarta – ma voglio rassicurare Ignazio….cercheremo di rendere ancora più necessario la nomina del ministro “pro Inter” vincendo – come sempre – sul campo!”

SENATO: LA RUSSA, ‘NON VOLEVO FARE PRESIDENTE DI P.MADAMA, MA MINISTRO SPORT’**

Roma, 27 nov. (Adnkronos) – “Volevo fare una cosa diversa, volevo fare il ministro dello Sport, così mi sarei riposato e anche divertito”. Lo ha detto il presidente del Senato, Ignazio La Russa, ospite di Italia Direzione Nord-Riflessioni sulla Leadership, presso la Fondazione Stelline di Milano. “Giorgia Meloni mi ha detto di no e ho fatto il presidente del Senato”, aggiunge. “Ma -conclude con una battuta- non lo volevo fare per l’Inter, come ha detto Giorgia, ma per andare contro la Juve…”