OCCUPAZIONI ABUSIVE MILANO (OSNATO-FDI): “Per niente stupiti degli arresti in area antagonisti “

0
101

“Da diversi anni Fratelli d’Italia denuncia una regia, nemmeno troppo occulta, dietro al fenomeno delle occupazioni abusive a Milano. Il sistema non è presente solo nelle occupazioni di stabili pubblici o di appartamenti popolari, ma anche in immobili privati come via Edolo o via Iglesias.

Secondo le indiscrezioni finalmente la procura ha agito imputando a esponenti dell’antagonismo milanese l’associazione a delinquere finalizzata per l’appunto all’occupazione abusiva.

La strada giusta è questa perché è evidente che queste realtà estremistiche, lucrandoci, si impadroniscono di questi locali con violenza, incutendo timore è organizzando una criminosa rete di controllo, come la zona di via Borsi, via Gola, via Pichi testimonia.

Spero che anche il comune di Milano, finora troppo accondiscendente con questi fenomeni, prenda atto del grave danno che questi epigoni del peggior comunismo eversivo producono a Milano!”

Così commenta i fatti odierni Marco Osnato, deputato e responsabile nazionale per le politiche abitative di Fratelli d’Italia.